Premessa: No, non sono sparita (per tranquillizzare chi si è informato ‘preoccupato’ per messaggio e email ;)). Sono ‘solo’ in vacanze. Ieri sono tornata dall’isola d’Elba e anche nei prossimi giorni scriverò sporadicamente, visto che mi troverò dall’altra parte del mondo ( o quasi). 🙂 Raccoglierò tante idee nuove per i prossimi mesi in questi giorni di relax.
La maggior parte di noi donne ama collane d’oro, d’argento ma anche -perché no- coloratissime.
C’è chi invece porta volentieri qualcosa di diverso da perle&co, come per esempio…una collana di cubetti di ghiaccio (non proprio ghiaccio vero… anche se in spiaggia magari… 😉 )
L’effetto è assicurato, i cubetti sembrano appena tolti dal congelatore, ma garantisco, non si scioglieranno nemmeno in agosto! 🙂
Mi sembra una collana adattissima a una festa di mezza estate, che dite?
Un’altra collana che ho trovato in giro e che trovo bizzarra e creativa, si ispira ad una cerniera di metallo. Una citazione minimalista punk che strizza l’occhio –pardon, il collo- allo steampunk. Le collane, realizzate da vere cerniere, possono essere indossate aperte o chiuse e possono essere aggiustate alla lunghezza desiderata.
Il prezzo? 43 euro su Oyemodern.
Via: Odee
ciao avrei bisogno della collana ghiaccio…come posso trovarla??