Untho (da UrbaN TrasH Optimized) nasce come progetto artistico dalla mente di Alessio Schiavon che con il famoso omino stilizzato Untho ha invaso le città con poster e adesivi.
L’omino rappresenta l’uomo, segnato e alienato dalla vita di città, stanco, iperteso, che necessita spesso di una maschera per essere simile ad altro (a Milano ce ne sono tanti di tipi così ;)).
Beh, in breve tempo Untho è diventato un simbolo piuttosto famoso e il suo messaggio oggi viene diffuso anche da una linea di abbigliamento.
In altre parole, acquistando una t-shirt, si può diventare portabandiera del messaggio: Untho is never tired! Evviva l’omino Untho! 😉
Insomma, tutto questo preambolo per dirvi che sulla fanpage di Privalia ci sarà una vendita in esclusiva di capi d’abbigliamento Untho – caricate la sveglia: sarà possibile acquistare dalle ore 9.00 del 5 ottobre alle ore 24.00 del 6 ottobre.
Per poter accaparrarsi Untho, basta registrarsi alla vendita sulla Fanpage di Privalia. 😉
P.S. si, sono stata benissimo a Monaco. Provo a pubblicare qualche foto nei prossimi giorni! :festa:
Ciao.
Volevo già esporre sul blog di Privalia il mio (personale e modesto ^///^ ) parere su questa iniziativa, ma visto che mi è arrivata la notizia da parte di Joja, scrivo qui 🙂
Dicevo… mi sembra alquanto limitante obbligare l’utente ad iscriversi su un social network per poter partecipare a delle campagne di vendite di un outlet online.
Già trovavo fastidioso l’anticipo dell’apertura vendite per gli iscritti su Facebook… Ora, anche riservare delle vendite….
Si deve per forza condividere tutti i dati (personali e non) per continuare ad usare al 100% Privalia?
Personalmente Facebook e i social network sono quanto di più distante ci sia da me.
Ok, sono una mosca bianca, asociale, vecchio, bigotto, ecc ecc.
Pazienza, correrò il rischio…. 😀
Però ci tenevo ad esternare il dubbio sull’ormai granitica affermazione “se non c’è Facebook, non è bello”…
Grazie per lo spazio per questo sfogo e buona giornata. 🙂
@ Fabrizio ti capisco e di sicuro non sei l’unico a non ‘amare’ i social network. Ma questa iniziativa di Privalia come tante altre sui social network è semplicemente una possibilità per l’azienda di trovare ‘nuovi’ canali di vendita e di indirizzare alcune promozioni a un target preciso.
Una nota a parte (che non c’entra con Privalia): Facebook ha la caratteristica di diffondere un messaggio promozionale in pochi attimi verso centinaia o migliaia di utenti. Le aziende sfrutteranno questa caratteristica sempre di più. Speriamo solo che gli utenti sappiano distinguere fra uso personale e pubblicitario di facebook.
…avrebbero comunque potuto lasciare aperti più canali per persone che comunque sono già associate a Privalia.
Chessò, twitter, myspace…….. Insomma, capisco l’idea di offrire un plus a chi fornisce più informazioni a Privalia ma….
No, non piace neanche a me questa cosa
@ ragazzi non è che Privalia vi obbliga a iscrivervi su facebook. E’ semplicemente un’opportunità che offre a una fascia di persone. 😉
Non credo che twitter, myspace, etc. offrono un’applicazione in grado di gestire un Fanshop. Comunque vediamo se Privalia ci risponde.
@ Joja: quote “non è che Privalia vi obbliga a iscrivervi su facebook. ”
In realtà l’obbligo c’è, se uno vuole partecipare alla vendite che sono, appunto, riservate.
Quote di più sopra: “sulla fanpage di Privalia ci sarà una vendita in *** esclusiva *** di capi d’abbigliamento Untho – ”
Il giorno che invece di una diventano il 50% delle vendite?
Oppure se le spalmano su altri social network?
Agganciandomi quanto detto da DaniLao, trovo poi abbastanza disgustoso “l’ottenere” i dati usando i social network. Tanto vale per il Privalia della situazione fare un form d’iscrizione più completo.
Ciao 🙂
mi serve una maglia anche a me!! come posso fare per averne una e per sapere i prezzi?? risp su facebook