No?
Anche io mi ci sono imbattuta solo poche settimane fa. Purtroppo è attivo solo su Milano e quindi l’ho perso di vista finché non ho avuto l’occasione di fare due chiacchiere su Facebook con uno dei responsabili, Mario Cassoli.
Il sito Bacchetteforchette prima di tutto è una bella idea: un servizio online di ristorazione a domicilio che offre un ricco menu di piatti multietnici.
Come funziona bacchetteforchette?
Si scorre il menu, si ordina e si controlla l’avanzamento dell’ordine, tutto online.
Dopo non c’è che da aspettare che suoni il campanello (non più il timer del forno…) e voilà la cena, il pranzo o la merenda sono pronti da mangiare.
Il bello è che non sono le solite pizze o riso alla cantonese! 🙂
Che c’è sul menu?
La scelta è ovviamente variegata, giacchè sono in rete ristoranti di varie tipologie e culture. E’ possibile persino ordinare piatti di ristoranti diversi creando un menu ‘very multicultural’.
Fra i gli affiliati ci sono, per ora, ristoranti indiani, thai, cinesi, giapponesi, americani, messicani e italiani naturalmente. 🙂 Per ogni menu bachetteforchette propone contorni e bevande a volontà.
E i prezzi?
Eh, a dire la verità non sono bassissimi.
Bacchetteforchette seleziona solo ristoranti che garantiscono buoni standard di qualità. Non ci troverete la rosticceria sotto casa insomma.
Il costo della consegna dell’ordine online è di 5 euro. Non credo sia una cosa da tutte le sere, ma una volta ogni tanto…
Se siete a Milano, fate un salto sul sito di bacchetteforchette. Io intanto aspetto che il servizio apra anche a Firenze per coltivare la mia pigrizia. 😉
Bella dritta JOJA…
Lo chiamerò a breve…poi ti racconto come è andata!
(dici che se spaccio la cucina per mia i miei amici ci cascano??)
Un abbraccio
@arianna ho avuto la stessa idea (spacciare la cucina per mia) 🙂
basta che non vorranno dopo la ricetta 😀
si, facci sapere la tua impressione poi!
@arianna: ti regaliamo un’altra dritta…se diventi fan sulla nostra pagina di facebook fino a fine mese hai tempo per chiedere ed utilizzare un buono sconto del 10% sulla cucina di sushi etc….e se rimani sintonizzata vedrai che ci saranno altre sorprese !
allora io aspetto che apri a Roma! adoro l’indiano!!!