Eccoci di nuovo 🙂
Vista l’aria e il periodo sono felice di annunciarvi il prossimo Joja Gift.
Si avvicina San Valentino, e avrei potuto non premiare qualcuno di voi in questo periodo nel quale l’amore è d’obbligo?
Doxbox (lo shop dello Slanket :)) ha gentilmente messo a disposizione per i lettori di Joja’s Shopping Blog 3 premi a tema, che raggiungeranno i fortunati lettori senza alcuna spesa (come al solito, nemmeno quelle di spedizione, giusto per esser chiari dall’inizio). Ma prima di fare tanti discorsi voglio descrivervi i premi, altrimenti non sapete di cosa stia parlando; dunque:
1. Le love lantern (cuori volanti)
Le lanterne volanti sono grandi palloni di carta che, una volta accese, si alzano e galleggiano per il cielo come piccole mongolfiere.Vedere il cuore grande e rosso salire pacificamente e serenamente tra le nuvole è uno spettacolo bellissimo. La lanterna resiste al fuoco ed è, ovviamente, biodegradabile.
In Cina e Tailandia le lanterne vengono utilizzate per festeggiare eventi importanti. In quelle occasioni si usa scrivere un desiderio sulla sua superficie nella speranza che, una volta raggiunto il cielo, il desiderio si avveri.
Ci crediamo? Non ci crediamo? Non importa. E’ comunque bello e romantico vederle volare e se magari siete alla ricerca dell’anima gemella questo potrebbe essere un modo per stupire e magari… avvicinarvi al vostro desiderio 🙂
2. I Palloncini luminosi
Per quelli che al romanticismo preferiscono le occasioni festaiole ecco a voi Illoom Ballon.
Cosa Sono? Beh, sono palloncini colorati e… luminosi!. Ogni palloncino contiene un minuscolo Led che si accende prima di gonfiare. Poi si procede normalmente, a fiato (se avete dei polmoni ampi) o con elio (se volete che i palloncini svolazzino sopra le vostre teste).
Restano accesi quindici ore, e creano un’atmosfera spettacolare per party ed eventi notturni. Provare per credere. 😉
3. La papera radio da bagno luminosa
Questo è il regalo che personalmente preferisco. E’ proprio carina la paperella che fa compagnia mentre ci si rilassa in vasca o sotto la doccia.
E’ una radio AM/FM impermeabile; ruotando la testa si attiva la radio e si controlla il volume. Il giusto canale si raggiunge invece agendo sulla coda (o come, se no? :-P).
Ma no solo: si illumina, cambiando 7 diverse tonalità di colore. Sarà una papera mutagena o aliena? Non ci interessa, ci interessa invece il fatto che sia assai simpatica e che, casomai, radio e la luce funzionano indipendentemente.
E quindi? Come vincere uno dei tre premi? Come farsi raggiungere a casa da uno dei tre Joja Gift?
Questa volta sarà necessario condividere l’articolo su facebook (cliccando su ‘mi piace’), twitter o qualsiasi altro social network. Poi dovrete lasciare un commento sotto questo articolo scegliendo il regalo che preferite e -giacché si parla della festa degli innamorati- con chi vorreste usarlo o condividerlo (tutto questo vale, ovviamente, anche per i singles).
C’è tempo fino a giovedì prossimo, quando selezionerò -come al solito secondo l’insindacabile giudizio mio e del mio staff D.- i tre commenti più carini/ creativi/meritavoli che potranno festeggiare San Valentino con un regalino in più, quello di Joja’s Shopping Blog in collaborazione con Doxbox.
Allora, che aspettate, 1, 2, 3, via con i commenti e facebook…..
Le lanterne per una notte magica!!
…la paperella è la mia preferita, potrei ascoltare la radio in vasca e in dolce compagnia!!!!
Palloncini luminosi come i nostri sogni, difficili da prendere, ma indispensabili per guardare in alto.
bella la papera deve essere mia
Partecipo e mi piacerebbe condividere con il mio dolce amore le lanterne, che stiamo per iniziare una nuova tappa importantissima nella nostra vita, prendere casa insieme!
sono troppo belli questi premi!!!!!!!!!!!
@tutti leggete bene come fare per vincere i premi.
Joja, ricordati delle girl geek amiche 😉
ah… mi ero fermata prima 😛 vorrei tutto! 😀 ma di più la paperetta, per allietare il nostro anonimo bagnetto (mio e di Oscar!)
bellissimi!! Io preferisco la paperella!!
opsss…prima mi sono sbagliata: io preferisco la paperella per condividerla con il mio amore in mezzo a tanta schiuma!
Assolutamente la paperella e ti spiego subito il perchè. Non la userei per fare dei bagni romantici con il mio caro marito, perchè il cuore di mamma ha subito avuto il sopravvento sulla libido. Già vedo la mia piccola Giulia, che adora fare il bagno nella vasca, sguazzare tra le bolle del bagnoschiuma, mentre ascolta la musica con la sua fidata paperella. Il problema sarà riuscire a farla uscire dalla vasca, ma sono disposta a correre il rischio.
Tutti premi comunque sono, al di là della mia preferenza, veramente originali e magici.
la paperellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Molto carini tutti e 3 i premi! Ma desidererei davvero molto vincere la lanterne volanti! Ne ho viste molte durante la scorsa estate, creano un effetto suggestivo e speciale nel cielo..decisamente adatto per essere condiviso con il proprio amore la notte di San Valentino!
Preferisco in assoluto la paperella oddio non è romantica ma chissà durante un bagno rilassante un bel sottofondo musicale….la paperella può diventare un terzo incomodo??? Lo scopriremo soltanto provando.
La dolce paperella da regalare al mio paperotto !!
i palloncini luminosi perchè si avvicina il compleanno del mio cucciolo che adora i palloncini sai che sorpresa a vederli illuminati?
la paperella sarebbe un sogno, a maggio nasce la mia secondogenita sarebbe carina da mettergliela nella vaschetta farebbe un bel bagno fra suoni e luci e scommetto che anche il fratellino di 8 anni ci giocherebbe volentieri passando così un pò di tempo insieme per concoscersi e affiatarsi:)
Che iniziativa carina!!! prima di tutto faccio i complimenti a tutti voi…e poi partecipo per vincere qualcosina anch’io,magari la paperetta…dolcissima e perfetta per fare compagnia a me e il mio amore…
Ma ke sn single solo io?…leggendo i kommenti parrebbe 😮 …primo “magiko” ( 🙁 ) San Valentino-“tortura” dopo diversi anni…
un regalino aiuterebbe 🙂
vorrei la paperella..dolce e simpatica..qua qua qua era il mio ballo preferito…x san valentino..ma si…passiamo la serata con chiunque ci voglia bene…questo e’ l’importante.baci a tutti
vorrei tanto tanto la paperetta, per poter allietare un bel bagnetto romantico 😀
bellissima l’idea della papera radio … niente di più rilassante di un bagno con dell’ottima musica!!!!
PER UNA RPMANTICA COME ME, LE LANTERNE SAREBBERO UN PICCOLO DESIDERIO DI REGALARE E REGALARMI UNA COSA EMOZIONANTE E RICCA DI FASCINO. SONO BELLISSIME.
Effettivamente la papera-radiolina è veramente bella… ma i palloncini luminosi… vogliamo parlarne, nemmeno sapevo che li avessero inventati! Un nuovo utilissimo “mai più senza”. Inoltre, il mio duenne, che da quando è nato si è inserito nei festeggiamenti di San Valentino, ci andrà matto. Volete mettere il solito lume di candela??? Con questi palloncini luminosi sì che sarà un tete-a-tete romantico!
Condivido e incrocio le dita…
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001799128256#!/profile.php?id=100001799128256&sk=wall
Mi piace la paperetta…romantica e dolcissima e il bagnetto….rilassante e a suon di musica e coccole!Mi auguro di essere fortunata e vincerla io….buon S.Valentino a ritmo rock!!!!
Beh… direi la paperella…
Come non rinunciare la sera di San Valentino ad un romanticissimo bagno in una vasca piena di acqua profumata, petali di rosa e, ovviamente, la paperella che suona per noi una delle intimenticabile canzoni d’amore???
Io vorrei i palloncini colorati, per festeggiare in allegria i momenti meravigliosi insieme al mio amorino!
Ciao, partecipo anch’io! 🙂
Fra i 3 regali, mi piacerebbe ricevere la radio-paperella.. è bellissima! ^_^
La condividerei con la mia famiglia, in modo che quando ognuno di noi è in bagno a fare la doccia, possa rilassarsi ulteriormente ascoltando un pò di musica 🙂
Ho condiviso il contest sul mio profilo di Facebook; ecco il link: http://www.facebook.com/j4ck86/posts/188502381184364
Grazie e a presto,
Francesco Fiorino
ciao! Scelgo la paperella, perchè penso che la sera quando torno a casa stanca dal lavoro e mi concedo un bel bagno caldo, mi aiuterebbe senz’altro a rilassarmi ancora di più..inoltre se becco pure una canzoncina romantica crea l’atmosfera perfetta per un romanticissimo bagno caldo da condividere con il mio lui! 😉
ho condiviso sul mio profilo fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001694794121
Ciao!
A me piacerebbe la paperella, perché mi ricorda i tempi in cui ero molto piccola e facevo il bagno nella vasca assieme al mio fratellino…circondati da un sacco di giocattoli di gomma che galleggiavano intorno a noi!
La regalerei senz’altro a una mia cara amica a cui é nato un bel bambino, così potrebbe utilizzarlo insieme a lui! 🙂
A me piacerebbero tantissimo le lanterne..anche i nostri cuori voleranno alti la notte di San Valentino, il nostro amore sbocciato esattamente 4 anni fa a San Faustino..è speciale..
“Nella notte sento vibrare
nell’aria le note dolci di una melodia…
e’ come se sentissi il vento cantare una dolce canzone d’amore.. meraviglioso è addormentarsi cullati
da una carezza che arriva dal mare,
che parla al cuore mio
che si riempe di te…
amore mio ”
per far si che si “realizzi”…. serve proprio la PAPERELLA!!!! 😀 😀
Dimenticavo….su facebook sono Eva Bernini
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=182844378421509&id=1321086154
Grazie 🙂
La paperella è strepitosa,molto utile per rilassarsi in un ipotetico bagno di coppia e se si è da soli…bè,almeno ci sarebbe la radio a coprire la mia voce stridula durante le mie performance canore sotto la doccia…;)soprattutto se uso il barattolo dello shampoo come microfono,li è veramente giunta la fine;)
Ma i risultati quando?
@D domani 🙂
Le lanterne!!! Desidero farne volare una 🙂
ciao,
questo sarà il mio ultimo san valentino da fidanzata, il 7 maggio pronucero’ il fatidico si all’uomo piu’ importante della mia vita,
mi piacerebbe vincere i palloncini da poter regalare quel giorno ai bimbi che saranno presenti alla cerimonia..
grazie per l’occasione e viva l’amore quello con la A maiuscola
ecco il link dove che ho condiviso sulla pagina di facebook
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001624693616#!/profile.php?id=100001624693616
ciao ciao Antonella
grazie per l’occasione 😀
all’ultimo tuffo o sono fuori? ti prego paperella vieni a consolarmi con le tue note dalle fatiche della giornata allietandomi con i tuoi colori e suoni per dimenticare che solo tu puoi condividere la mia doccia. Il mio compagno è decisamente un xxxl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima e romantica iniziativa!!Mi piacerebbe la paperetta per poter fare un bagno rilassante a suon di musica con il mio cucciolo ;-))
3. La papera radio da bagno luminosa
I palloncini *__* Carino condividerli con un’amica conosciuta da poco ma che è stata subito Amicizia Vera nonostante siamo molto lontane.
Ho condiviso nel mio profilo fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1223648461
Attendiamo con ansia i risultati! Ovviamente mi aspetto, come da regolamente, che tutti i messaggi postati dopo il 10/02 non siano presi in considerazione!
mi piace la papera 🙂 gia condiviso su facebook!
Mi piace la paperella!!! Anche perchè gli altri premi sono troppo romantici per una single! 😉
La paperella per ascoltare musica con il mio bell’uomo