Sono appena tornata da Londra (purtroppo) e ho notato che i/ le Londinesi vanno pazzi/e per il design di Desigual (per chi non l’immaginasse, vuol dire ‘diverso’ in italiano). Originalmente il brand è stato creato da un ragazzo svizzero, allora 20enne, ma il marchio è ‘esploso’ in Spagna, ed esattamente a Barcellona, la città ideale per lanciare prodotti particolari e innovativi. :ok:
Creative, colorate e divertenti, soprattutto le borse sono una più carina dell’altra. Grazie alle forme strane e i tanti colori, le borse Desigual sono inconfondibili. Ilo marchio è simbolo di energia positiva ed è per tutti quelli che vogliono differenziarsi dalla massa e amano il design stravagante, quel tocco in più di particolare, insomma.
Per tutto questo lo slogan del brand è: “Desigual, questo non é uguale”.
La collezione 2011 è la migliore tra quelle degli ultimi anni secondo me. Un’esplosione di idee nuove e dettagli da scoprire.
Per farvene un’idea, e per affrontare l’estate con la dovuta grinta, sappiate che molti modelli si possono trovare su Sarenza, vi piacciono? 🙂
Articolo in collaborazione con Sarenza
maledetta DESIGUAL !! la mia’ metà da quando l’ha scoperta non ne puo’ piu’ fare a meno !!!! Tra l’altro Barcellona è pure la nostra città “adottiva” !!! ¡Forza Indignaos!