Le scarpe Timberland sono famose prevalentemente per il loro comfort e per la qualità, ma indipendentemente avrete notato che ultimamente, complice il favoloso revival degli anno 80, sono di nuovo di gran moda e si vedono davvero ai piedi di tanta gente.
Timberland, da parte sua, ha colto al balzo questo momento di grande ritorno, e ha arricchito le sue linee classiche (stivaletti e mocassini) con tutta una serie di stivali dal gusto e dal design decisamente più fashion e c’è da dire che alcuni sono niente male :).
Ad esempio il modello Timberland 14 inch (sono circa 35,5 cm), in pelle nabuk e waterproof .
E poi c’è il modello Timberland Rugged Snap con la fibbia in alto. Sul lato hanno un piccolo taschino per le monete (o altro, ma cosa c’è da tenere nelle scarpe? ❓ ).
Questi stivali hanno i lacci, ma non vi preoccupate, sono lì soltanto per bellezza. Gli stivali Timberland si aprono con una zip laterale. 😉
Il modello MUKLUK, con calda pelliccia all’interno (ricorda un po’ le scarpe eschimesi) ha una suola super profilata adatta anche a camminare sulla neve.
E alla fine trovo carini anche questi: gli stivali Tall fold down, con un’aria un po’ vintage che non guasta. Il gambale ha un risvolto che potete decidere voi come portare. Lo vedo benissimo con jeans stretti o gonna corta.
Visto il tempo ballerino di questa fine estate, che ne dite di prepararvi ad affrontare le intemperie con un nuovo paio di stivali? :-/
Quasi tutti i modelli Timberland, li trovate su Sarenza.it.
Articolo in collaborazione con http://www.sarenza.it