Essì, sembra proprio che ormai ci siamo. Almeno qua in Toscana piove e pioviggina e credo si possa dire che è iniziata la stagione in cui gli stivali di gomma potranno essere validi alleati dei vostri piedi asciutti, oltre ad essere -ovviamente- un accessorio carino, simpatico e colorato. 😉
Dei tanti stivali di gomma colorati avevo scritto già in passato.
Beh, è solo da pochi anni che si notano, ai piedi delle donne delle metropoli d’Europa e non solo, gli stivali di gomma.
Quando ero piccola tale accessorio era infatti un must riservato a bambini e piccoletti…
E mi ricordo ancora molto bene la piccola gioia di poter saltare da una pozzanghera all’altra a piedi asciutti e senza rimprovero dagli adulti… Era così anche per voi?
Certo, la scelta dei colori era piuttosto limitata… c’erano il giallo, il rosso e il blu. Era decisamente facile scegliere 😛
Per fortuna -nel frattempo- la tecnologia e la moda sono andate avanti (come purtroppo la mia età) e ora si vedono in giro stivali da pioggia in tutte le forme, colori e fantasie.
Non c’è che dire, nel grigiore dell’inverno riescono a portare in giro un po’ d’allegria e colore nelle giornate uggiose di pioggia e freddo.
Dunque per prepararvi ad affrontare l’autunno e le piogge dell’inverno ecco una bella selezione di modelli di stivali di gomma:
Modello stile inglese, o meglio, scozzese, di Giesswein.
Modello nero o bianco con catenina di Love Moschino ,
Righe, righe, righe… per il buon umore
Modello con lacci in fucsia, nude o nero
Stivali di gomma e tessile, – mi sembrano che tengano parecchio caldi – di U.S. Polo
E infine il modello stylish di Kenzo.
Questi e tanti altri modelli di stivali di gomma, li potrete trovare su sarenza.it. 🙂