Prezzofelice è fallito.
Più che Prezzofelice, lo chiamerei Prezzotriste, anzi tristissimo…
Dopo numerose vostre sEgnalazioni e lamentele su questo blog volevo indagare un po’ sulla situazione dell’azienda e sul suo modo di lavorare.
Purtroppo sono arrivata in ritardo.
Prezzofelice ha chiuso i battenti il 12 giugno.
La società -che è al 40% di proprietà dei figli di Berlusconi- è stata messa in liquidazione tra le proteste di centinaia di clienti che hanno pagato e non ricevuto l’oggetto e/o il voucher al quale avrebbero avuto diritto.
Ad ora ancora nessuna email di scuse e nessuna indicazione su come procedere per avere il rimborso.
E infatti Prezzofelice per ora non ha rimborsato nessuno.
Ma non solo: sulla loro homepage si legge: ” …Per qualsiasi tipo di comunicazione o richiesta di informazioni scrivete a supporto@prezzofelice.it faremo del nostro meglio per rispondere a tutti…..”
… bene, cari lettori, provateci, ma a me suona un po’ come “potete anche scrivere, ma difficilmente risponderemo”, considerato che già gli utenti che hanno acquistato ora non sanno da che parte rifarsi.
E la correttezza?
Mi chiedo: come può un’azienda operare in questo modo?
Come non dare retta ai tanti lettori arrabbiati di questo blog che sono poi solo una piccola parte degli utenti insoddisfatti?
Sembra che Prezzofelice abbia da tre anni il bilancio in perdita e che quindi la chiusura non sia stata decisa da un giorno all’altro…
Eppure le vendite sono andate avanti ancora fino a pochi giorni fa… Boh…
Come recuperare i soldi su Prezzofelice?
E’ difficile dirlo.
Sicuramente vi consiglio di scrivere e riscrivere all’indirizzo che hanno indicato ovvero: supporto@prezzofelice.it, ma se la risposta non fosse tempestiva o soddisfacente, rivolgetevi anche ad Adiconsum che difende i diritti dei consumatori anche online.
E teneteci informati!
Cari lettori che avete acquistato su Prezzofelice senza ricevere il prodotto, vi chiedo di tenerci informati se avete novità o se volete scambiare esperienze sulle vostre (dis-)avventure.
Lasciate un commento e vediamo se in gruppo si riesce a smuovere qualcosa e magari farsi ascoltare per riavere i vostri soldi!
che solenne fregatura, io avevo programmato le vacanze ed ora mi trovo senza soldi e devo ricominciare daccapo. Questo fa perdere la fiducia anche per gli alti operatori che magari sono più seri – ma con questa esperienza come fai a fidarti ancora?
se qualcuno ha notizie le pubblichi – aiutiamoci a vicenda.
Lucia
Basta vedere di chi è la proprietà e ho detto tutto !
hai ragione – che siano maledetti e che al più presto gli si ritorca contro
Con prezzo felice ci ho rimesso 120 €