Le Skechers sono quelle scarpe sportive che dalla California hanno conquistato il mondo una decina di anni fa con la nuova linea Shape Up.
Avete presente quelle scarpe che vi fanno continuamente ondeggiare avanti e indietro? Ecco, quelle sono le Skechers Shape Up.
Ma più avanti vi parlo di un’altro modello.
E’ partita la vendita privata Skechers
Su Sarenza è partita la vendita privata dedicata alle Skechers con sconti fino al 50% sul prezzo originale.
Purtroppo, come succede con le marche ‘ambite’ , sono già finiti molti modelli e molti numeri. Nonostante ciò sono riuscita ad accaparrarmi questo bel paio di Skechers Go Run Ride 3 al 30% di sconto.
Sincermente mi sono ‘invaghita’ del modello verde delle Skechers Go Run Ride 3, ma mentre pensavo e valutavo, il colore era già esaurito per il mio numero. Quindi ho optato per il modello nero-arancione.
Linea Go Run Ride della Skechers
Prima dell’acquisto ho guardato un po’ di recensione della scarpa in rete e sono tutte positive.
La linea Go Run della Skechers sembra offrire più stabilità e morbidezza rispetto a tanti altri modelli di marche famose.
Runnersworld.it per esempio scrive: “….il risultato è una scarpa sorprendentemente confortevole. La tomaia è in mesh elastico, ulteriormente rinforzato con sovrapposizioni cucite. La zona del calcagno è stata rinforzata per una calzata più ferma. L’intersuola è un monoblocco in mescola Resalyte che è stato reso più stabile rispetto alla passata edizione….”
Ammetto che non sono esperta, visto che non sono una ‘Runner’ abituale (purtroppo).
Ma nel mio piccolo ho testato diverse scarpe runner e per ora le Skechers non mi hanno mai delusa.
La mia prova sul campo?
Appena avrò provato le Skechers Go Run 3 ,vi racconterò la mio opinione personale.
Pe ora aspetto il corriere TNT. 🙂
Articolo in collaborazione con http://www.sarenza.it