we-want-outlet

 

Chi mi segue da un po’ di tempo saprà certamente che ho una particolare passione per gli Shopping Club.
Del resto, se c’è da comprare a prezzi scontati, non è che mi possa tirare indietro 😉
Ho scritto spesso su Buyvip, Privalia, Vente-Privee, Saldiprivati & Co., ma di tanto in tanto mi capita di scoprire in rete nuovi Shopping Club o Outlet Privati; mi fa particolarmte piacere soprattutto poter parlare di quelle realtà ideate e cresciute interamente sul mercato italiano che è troppo spesso sonnolento.
Si sa che i grandi gruppi esteri -tipo Privalia- riescono a ottenere finanziamenti a a molti zeri per rafforzare la propria attività, e altrettanto spesso godono di tariffe agevolate presso fornitori e corrieri vista l’enorme mole di merce che movimentano.
Per le piccole aziende italiane questo è spesso purtroppo molto più difficile, forse anche per questo è giusto che ne conosciate qualcuna anche voi 🙂

Bando alle ciance.
Oggi vi presento we-want.it
, il nuovo Shopping Club della moda, nato l’anno scorso.

Attenzione, vi consiglio di leggere questo post fino alla fine – aihmé, abbiate pazienza- per scoprire un piccolo regalo che we-want ha deciso di fare ai lettori del blog 😉

Cosa si trova su we-want.it?
Prevalentemente grandi marchi della moda, accessori, sport, design con sconti fino all’80% (in media, da quanto ho visto, lo sconto arriva al 55-65%).
Le campagne vendite iniziano ogni martedì, giovedì e sabato e restano aperte una settimana.

La cosa particolare rispetto ad altri Shopping Club: gli iscritti possono comprare simultaneamente da campagne diverse, in un unico ordine, non come su altri Shopping Club dove ogni acquisto è gestito singolarmente. Non sarà una svolta epocale ma può essere utile.
I tempi di consegna in media sono intorno ai 10 giorni.

Qualche marca presente su we-want.it?
D&G, Ferré, Galliano, exté, Gant, Bikkembergs, C’n’C’ (Costume National), Krizia, Calvin Klein, Roccobarocco, Byblos, Versace, Hilton,  Cerruti, Miss Sixty, ecc.
Se vi interessa non perdere qualche offertra, ricordate che da oggi potrete rimanere aggiornati sulle vendite di we-want nella sezione comoda sezione dedicata alle ‘Vendite-Evento degli Shopping Club‘ che raccoglie in un colpo d’occhio tutte le vendite-evento dei più importanti Shopping Club, senza dover perdersi tra newsletter e login su tutti i portali.

Come contattare il sito in caso di informazioni, domande o problemi?
Questo potrebbe essere davvero un vantaggio di we-want rispetto ad altri: il call-center risponde dalle 9 alle 20, con orario continuato il costo è quello di una chiamata da rete fissa.
Oltre a questo, si possono contattare online via mail, su facebook, twitter e sul blog nato proprio in questi giorni.

Che ne penso di we-want.it?
Beh, come già detto, sono contentissima di tutti gli Shopping Club (seri) che stanno crescendo o iniziano a lavorare in Italia. Sicuramente il sito potrà migliorare ancora graficamente e anche nella varietà di prodotti e taglie nelle singole vendite-evento, ma i marchi presenti sono interessanti e il servizio clienti sembra molto presente.

Ma veniamo a voi:
we-want ha deciso di fare un regalo ai lettori di joja.it
Proprio così, per rendere la prima visita sul sito ancora più piacevole -da buon ospite- we-want.it vi regala un buono sconto del valore di 5 euro per il vostro primo acquisto.
Basta inserire nel carrello il codice joja05 al momento dell’acquisto. 😉

Per farvi un’idea, ecco qualche esempio di vendita-evento tra quelle attuali:

ungaro scontatoungaro scontato

armata-di-mare scontatoarmata-di-mare scontato

Condividi questo articolo

9 Comments on Nuovi sconti per le vostre tasche: vi presento www.we-want.it

  1. Ho letto questo suo commento su We Want e non avendo mai acquistato volevo sapere se c’è da fidarsi…ho visto delle scarpe Hogan a 66 euro e sinceramente credo sia un prezzo troppo basso, saranno originali? Grazie

  2. Voglio mettere tutti in guardia riguardo il sito di acquisti on line WE-WANT.IT: sono 3 mesi che ho effettuato un reso di un giacchetto del costo di 190 euro e mi viene negato il rimborso tra mille scuse inventate e nessuna risposta alle mie numerose mail di sollecito…NON VI FIDATE!!!!!!
    Claudia

  3. Cribbio Joja, ma ti rendi conto? we-want!? è l’anti servizio, l’anti shopping online, piuttosto gioco alle macchinette mangiasoldi nei bar! Son più affidabili! Io ho ormai rinunciato alle mie scarpe, mia sorella c’è rimasta fregata pure lei (ha ricevuto un abitino tutto sgualcito e dopo un mese di proteste ha ricevuto una mail che diceva che il reso si poteva fare ma il capo doveva essere in buone condizioni…….lo fosse stato all’arrivo capirei).

  4. ATTENZIONE A WE WANT IT, altro che sconti e outlet e grandi marche!!!!
    Sto ancora aspettando dopo 3 mesi il rimborso per la merce che non ho ricevuto……….non mi sembrano così affidabili e sicuri come dichiarato qui!Intascano i soldi e poi tra call center, banche, carte di credito e bonifico fanno di tutto per non ridarti quello che ti spetta!
    Ma io non mollo…

  5. Questo sito non è per niente affidabile, ho acquistato e felpe delle ABERCROMBIE 3 mesi fa, mai ricevute e mai state rimborsate dopo i numerosi solleciti. Adesso procederò per via legali e se necessario con una bella denuncia. Peccato che poca gente si prende il tempo per lasciare un commento e avvisare chi volesse acquistare da certi siti.

  6. sono disperata!!!! dal 01.11.2012 ho fatto un’ordine di Abercrombie, era la prima volta che acquistavo da questo sito e credo sia l’ultima…. non ho mai ricevuto la merce, al telefono non rispondono, alle mail rispondono dopo diversi giorni, mi hanno richiesto il codice IBAN per la restituzione dei soldi ed ad oggi 22.02 non ho ricevuto un centesimo.
    Per fortuna ci sono siti più affidabili (Privalia, Saldiprivati, e altri) … lasciate perdere.
    Chi ha avuto il mio stesso problema, mettiamoci insieme e facciamo causa o andiamo a Striscia la notizia…

  7. avevo scritto il 22.02 arrabbiatissima,dopo altri solleciti ….. mi sono arrivati i soldi, mi ritengo fortuna!!! Per coloro che nn ci sono riusciti continuate, continuate a sollecitarli, non buttate la spugna, buona giornata

  8. Scusate ma solo io ho ordinato una camicia di burberry ed é arrivata dopo 2 giorni in peefette condizioni??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.