Joja's  Shopping Blog

Portamonete portafortuna

Il portamoneta di Diana Eng si chiama ‘Fortune Cookie’ e si ispira proprio ai famosi biscotti della fortuna che regalano nei ristoranti cinesi.
Il portamonete Fortune Cookie però è completamente ‘Made in Usa’, ed ecologicamente di pelle riciclata.
Quindi ogni pezzo è unico ed è numerato con il proprio ID inciso con il laser per rintracciarne la provenienza (a che servirà, boh… però è carino…).
Il costo è abbastanza ragionevole: 45 dollari, ossia quasi 34 euro.

Chissà se porta anche fortuna, come il famigerato biscotto?

(altro…)

Groupalia lancia l’App per iPhone

Vi ricordate Groupalia? Il gruppo d’acquisto che a suon di offerte giornaliere scontate su ristoranti, centri benessere, viaggi & Co sta conquistando sempre più utenti in Italia?

Bene, in questi giorni sta lanciando la sua applicazione per iPhone.
Beh, l’App è gratuita ed io, come vostra ‘inviata speciale’, l’ho appena provata in anteprima per voi. 😀

Perché l’App?
Trovo l’App piuttosto comoda, su siti come questo che presentano poche offerte nuove tutti i giorni c’è da essere informati e veloci; dunque mi sembra comodo poter tenere sotto controllo tutte le offerte, con un solo click, in ogni momento e in ogni luogo. Non si corre così il rischio che buone offerte ci possano sfuggire annidandosi tra le mille email nella casella di posta.

In primo piano si possono consultare tutte le offerte del giorno.

groupalia come funziona groupalia

(altro…)

La classifica degli shop online modaioli preferiti dagli italiani

NetObserver ha pubblicato qualche giorno fa la Top Ten dei siti e-commerce di abbigliamento e calzature, cioè gli shop online della moda preferiti dagli Italiani.

privalia

Nella classifica è piuttosto evidente il successo degli Shopping Club con in pole position Privalia, che risulta il più gradito non solo  dagli italiani, ma anche dai cugini spagnoli. Doppio :ok: !
Seguono a ruota in classifica Decatlon e Bonprix (entrambi siti dai quali, per ora, non ho mai acquistato) e poi Yoox, Nike e Saldiprivati. E anche Buyvip e Vente-privee sono fra i 10 fashion shop online preferiti dagli italiani.

Voi siete d’accordo con questa classifica? Quale altro shop di moda inseriresti nell’elenco?

migliori shop di moda

(altro…)

Scarpe Gola in tanti colori

gola harrier scarpeOggi vi parlo di Gola, beh, dai, evitiamo le facili battute, non sono un dottore, intendevo il brand di calzature!

Tanto per cominciare direi che è inglese ed è nato nel 1905 a Leicester. All’inizio erano quasi esclusivamente scarpe dedicate allo sport, attualmente invece Gola viene considerato un marchio trendy in tutto il mondo (a Londra ho visto diversi negozi pieni di prodotti Gola). Leggende sportive come Sir Alf Ramsey o Geoff Capes hanno contribuito a rendere famosi scarpe, abiti e borse Gola rendendo il marchio ambito tra chi è attento allo stile.

(altro…)

I vincitori dello Joja Gift Speciale San Valentino

Cari partecipanti allo Joja Gift Speciale San Valentino, insieme al mio fidato (e insindacabile) collaboratore abbiamo selezionato i 3 vincitori -anzi le tre vincitrici- dei bellissimi premi offerti gentilmente da Doxbox.
Prima di procedere con i nomi concedetemi di ringraziare per la disponibilità gli amici di Doxbox sempre pronti a scovare per tutti noi idee e regali simpatici originali 🙂

Ho selezionato i vincitori tra i commenti postati fino a giovedì 10 febbraio e che, come richiesto nell’articolo di presentazione, avessero condiviso l’articolo su qualche social network; peccato, perché son continuati ad arrivare (e continuano ancora) commenti simpatici e divertenti ma… La prossima volta ci sarà da fare più veloce e/o leggere meglio (o fino in fondo). 😉

Ecco le tre vincitrici con il relativo commento:

(altro…)

Un tweet per sempre

Vi è mai capitato (e parlo per chi usa twitter), di scrivere o leggere dei tweets particolari, pieni di significato?
Beh, da oggi è possibile… portarli con voi, su un anello, per sempre (più o meno).

E’ possibile far incidere il tweet, con autore e data, su entrambi i lati dell’anello o su uno solo.
In argento il tweet anello costa 99 euro, in titanio 109 euro su tweet-rings.

(altro…)

Lo Shopping Club Lillaonline

lillaonline

Esattamente un anno fa ho scritto la prima volta sullo Shopping Club d’abbigliamento Lillaonline.eu. In questi giorni poi mi è capitato di passarci di nuovo e  ho deciso di riassumervi qua qualche informazione.

Lillaonline.eu (il negozio virtuale) è nato nel 2009 dal gruppo Lilla che già da anni si occupa di distrubuzione abbigliamento a livello internazionale.
Lillaonline è un fashion Shopping Club con prezzi molto allettanti (come al solito, invito a fare confronti prima di cliccare su acquista). Attualmente si trovano ancora saldi sulla maggior parte dei brand.

(altro…)

DO IT YOURSELF: l’orologio individuale

Cercate un orologio particolare che si intoni al vostro umore e si adatti ai vostri vestiti e non lo trovate mai?
Perché non ve lo disegnate da soli?

L’idea è semplice, ma geniale. Basta essere creativi e disegnare un pezzo unico. Questo si che diventa un orologio individuale – altro che Swatch & co. 😉 Anche il prezzo non è niente male, l‘orologio è di carta e può essere acquistato in Gran Bretagna per 10 euro da Firebox.
Beh, se vi annoia… potete sempre disegnarvene un altro 😉

(altro…)

Joja Gift Speciale San Valentino

Eccoci di nuovo 🙂
Vista l’aria e il periodo sono felice di annunciarvi il prossimo Joja Gift.
Si avvicina San Valentino, e avrei potuto non premiare qualcuno di voi in questo periodo nel quale l’amore è d’obbligo?

Doxbox (lo shop dello Slanket :)) ha gentilmente messo a disposizione per i lettori di Joja’s Shopping Blog 3 premi a tema, che raggiungeranno i fortunati lettori senza alcuna spesa (come al solito, nemmeno quelle di spedizione, giusto per esser chiari dall’inizio). Ma prima di fare tanti discorsi voglio descrivervi i premi, altrimenti non sapete di cosa stia parlando; dunque:

1. Le love lantern (cuori volanti)

(altro…)

Partecipa alla Social Media Week 2011 con la Glamoo SMW Card

La Social Media Week è una manifestazione dedicata ai Social Media e alle nuove piattaforme digitali che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 febbraio 2011.

Glamoo, oltre a essere sponsor della manifestazione, promuove un’iniziativa speciale, dedicata a tutti i partecipanti: la Glamoo SMW Card.

Che cos’é e a che serve?
La Glamoo SMW Card è acquistabile sul sito o dall’app mobile di Glamoo che offrirà agli ospiti della Social Media Week la possibilità di usufruire di particolari sconti in oltre 30 negozi convenzionati che si trovano nelle immediate vicinanze dell’evento: dal Luxury Hotel a ristoranti, enoteche e winebar a boutiques e teatri, centri benessere, musei e mostre.
In molti casi lo sconto arriva addirittura al 60%!
In pratica la Card è un evento nell’evento, una specie di ‘fuorisalone’ che consente a tutti i partecipanti di vivere Roma in maniera innovativa e magari risparmiando qualcosa.

(altro…)

Dolci pensieri per San Valentino

Su KGBDeals c’è attualmente un’offerta (nazionale, quindi per tutti gli iscritti) dedicata a San Valentino. Dunque se siete a corto di idee, di soldi o di entrambe le cose o anche soltanto se siete in vena di un pensiero romantico la faccenda vi potrebbe interessare.
Un buono del valore di 30 euro, offerto al costo di 15 euro, da spendere su sito della famosa cioccolata Venchi.

(altro…)

Piustyle risponde e si scusa

Forse avrete seguito le polemiche scaturite negli ultimi tempi sulla mancata consegna e/o consegna incompleta da parte dello shop online
Piùstyle nei commenti all’articolo ‘Esperienza con Piustyle‘.

Valentina di Piustyle ha cercato di rispondere ai vari commenti, ma visto il numero crescente di utenti insoddisfatti non solo per le consegne incomplete, ma anche per la mancanza di risposte da parte del servizio clienti, l’Amministratore delegato di Piustyle, Alberto Chalon, mi ha scritto una lettera di spiegazioni che mi sembra giusto condividere con voi pubblicandola qui:

(altro…)